Calciomercato, dall’Inghilterra: “La Juventus sta scherzando”

0
9035

Il calciomercato della Juventus si appresta ad entrare nel vivo visto che a gennaio si riapriranno ufficialmente le trattative.

Calciomercato Juventus

Uno dei grandi sogni dei tifosi bianconeri è quello di rivedere in squadra l’asso francese Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United potrebbe cambiare aria presto e in ogni caso non rinnovare con la formazione inglese. Per questo motivo tante big lo tengono d’occhio, tra cui anche la Juventus che sarebbe ben lieta di metterlo a disposizione di mister Pirlo. Chiaramente alle giuste condizioni economiche.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Calciomercato Juventus, la prima pagina del Daily Express

La prima pagina del tabloid inglese “Daily Express” ha un titolo chiaro sulla sua posizione riguardo la possibile cessione di Pogba. “La Juventus sta scherzando” si legge sulla sua prima pagina, un modo per evidenziare come sia molto complicato pensare che il francese possa trasferirsi in prestito in bianconero già nel prossimo mese di gennaio. Evidenziando come il club bianconero abbia incassato 89 milioni di sterline dal ritorno di Pogba all’Old Trafford nel 2016, dopo aver pagato solo 800.000 sterline di risarcimento per prenderlo dallo stesso United quattro anni prima.