Juventus, Pirlo gli concederà una chance dall’inizio contro il Genoa

0
789

La Juventus si appresta a scendere in campo questo pomeriggio alle ore 18 contro il Genoa per l’undicesima giornata di serie A.

Juventus
Pirlo allenatore della Juventus @Getty

Un match che ovviamente i bianconeri vogliono vincere a tutti i costi per rimanere nelle zone altissime della classifica. C’è ancora qualche nodo da sciogliere per mister Pirlo. In difesa dove De Ligt alla fine potrebbe anche rifiatare. Ma anche in attacco, dove il tecnico deve decidere chi sarà la spalla di Cristiano Ronaldo. Ma la sua scelta sembra ormai fatta.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Juventus, Dybala in campo dal primo minuto

Juventus
Paulo Dybala @Getty

Come sottolinea il Corriere dello Sport, Dybala ha solamente bisogno di giocare per ritrovare la migliore condizione fisica. Non può certo essere considerato un problema un calciatore che nel corso della sua carriera in maglia bianconera ha sempre fatto vedere grandi cose, fino a segnare la bellezza di 96 reti. Insomma l’argentino ha la necessità di giocare e Pirlo pare intenzionato a concedergli una chance contro il Genoa al fianco di Ronaldo. Nonostante a disposizione ci sia anche Morata, la cui squalifica è stata ridotta. Tra l’altro il quotidiano sottolinea anche come il Genoa sia la “vittima” preferita in trasferta di Dybala, che contro i rossoblù ha già segnato 5 volte a “Marassi”.