Paredes ha scelto la sua destinazione. La Juventus è in contatto con l’agente

0
2650

Paredes è sempre più vicino all’Inter nell’ottica di uno scambio con Eriksen. La Juventus è stata informata della situazione del regista.

Paredes del Psg piace ai bianconeri
Paredes Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il mercato estivo stava per iniziare e la Juventus stava accarezzando l’idea di portarlo a Torino. Poi l’acquisto di Mckennie ha occupato lo slot di extracomunitario e generato la questione Suarez. Adesso Paratici sta valutando come rinforzare ancora la linea mediana, anche alla luce dell’imminente partenza di Khedira.Un nome caldo, pertanto, è senza alcun dubbio quello di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino sta trovando poco spazio al Paris Saint-Germain e desidererebbe cambiare aria e cercare fortuna altrove già in questa sessione invernale. Il problema nasce dall’inserimento dell’Inter nella trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Perin e quella frase detta a Ronaldo prima del secondo rigore

Paredes verso l’Inter

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione, evidenziando che la Juventus è informata passo passo. I rapporti tra Paratici e il suo agente infatti sono ottimi. Così come con Leonardo. La rosea scrive che Paredes-Inter è la storia di un trasferimento saltato all’ultima curva dell’ultimo giorno del mercato estivo, causa l’elevato ingaggio dell’argentino. Il Psg aveva detto sì allo scambio con Brozovic ma il croato ora è ritornato prepotentemente al timone dei nerazzurri. E l’argentino, che pure non è quel centrocampista difensivo che vorrebbe Conte, potrebbe tornare in orbita Inter solo con l’eventuale addio di Christian Eriksen.