Calciomercato Juventus, l’agente sta arrivando in Italia

0
1378

Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi nel prossimo mese di gennaio e non sono da escludere innesti nella squadra di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus

C’è in particolare un giocatore che stuzzica l’interesse dei bianconeri, e non solo, e si tratta di Milik, centravanti del Napoli. Che in estate è stato molto vicino al trasferimento alla Juve, poi sembrava invece destinato alla Roma con Dzeko pronto a sbarcare a Torino. Alla fine però è rimasto al Napoli dove finora non ha trovato mai spazio, essendo fuori dalle liste della squadra partenopea. Non ci sono dubbi sul fatto che a gennaio il calciatore cambierà squadra, anche perché per lui c’è il rischio concreto, non giocando, di perdere i prossimi europei con la Polonia.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, c’è concorrenza per Milik

Il giornalista Romeo Agresti ha rivelato come l’agente di Milik stia per arrivare nelle prossime ore in Italia per capire quale potrebbe essere il futuro del suo assistito, valutato dal Napoli sui 15-18 milioni di euro. Una somma decisamente alta per un calciatore che a giugno sarà libero da contratto e dunque ingaggiabile a parametro zero. La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione, ma sul bomber c’è anche l’Atletico Madrid. Senza dimenticare altre squadre, tra le quali la Roma, che sicuramente restano interessate al calciatore.