Juventus Genoa, Coppa Italia: stabiliti data e orario della gara

0
533

La Lega Calcio attraverso un comunicato ha stabilito la data e l’orario del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Juventus
Juventus in gol, Serie A (Getty)

JUVENTUS GENOA COPPA ITALIA/ L’avventura della Juventus in Coppa Italia comincerà il 13 gennaio. In quella data, infatti, gli uomini di Andrea Pirlo se la vedranno con il Genoa, che ha estromesso la Sampdoria, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match si disputerà alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, e sarà visibile in chiaro su Rai 1, con ampio pre e post partita.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma: Demiral nel super affare

Una partita da non sbagliare per Cristiano Ronaldo e compagni, che vorranno sicuramente vendicare la sconfitta ai rigori patita l’anno scorso contro il Napoli, che impedì alla Juve di alzare l’ambito trofeo. Sebbene i liguri non stiano attraversando il loro periodo di forma migliore, sarà comunque un match da non sottovalutare per i Campioni d’Italia uscenti, che domani saranno impegnati al Tardini contro il Parma.

Parma-Juventus, Morata in attacco al fianco di Cr7: Dybala non convocato

Parma Juventus/ Pochi i dubbi di formazione per Andrea Pirlo, che nella sfida contro il Parma non potrà fare a meno di Paulo Dybala, vittima di un problema muscolare, a causa del quale l’argentino non è stato convocato per la trasferta in terra emiliano. Al fianco di Cr7, desideroso di rialzarsi dopo il rigore sbagliato contro l’Atalanta, agirà quasi sicuramente Alvaro Morata: anche lo spagnolo ha qualcosa da farsi perdonare, dopo lo sciagurato colpo di tacco a porta vuota che ha mandato su tutte le furie lo stesso allenatore della Juve, come confermato in conferenza stampa.

Leggi anche–>Milik alla Juventus, calciomercato: pericolo dalla Spagna per Paratici