Juventus Napoli, Supercoppa Italiana: deciso l’orario del match

0
951

Stabilito l’orario della gara che vedrà Juventus e Napoli contendersi il primo trofeo ufficiale della stagione

Juventus – Atalanta @Getty

JUVENTUS NAPOLI SUPERCOPPA ORARIO/ Mancava soltanto l‘ufficialità, che ora è arrivata. La Lega Calcio ha infatti diramato un comunicato all’interno del quale vengono fornite tutte le informazioni relative alla finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, che si terrà il 20 Gennaio al Mapei Stadium alle ore 21. Nel caso in cui i 90 minuti regolamentari dovessero finire sul risultato di parità, ci sarebbero due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno: se il risultato non il risultato non si dovesse schiodare, ecco che allora si procederebbe alla lotteria dei rigori.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, la proposta clamorosa dei bianconeri allo United

I bianconeri vorranno sicuramente vendicarsi, dopo la sconfitta subita nella finale di Coppa Italia proprio ad opera dei campani, che riuscirono a battere l’allora squadra di Maurizio Sarri ai rigori, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato dii parità.

Supercoppa Italiana: come stanno Juventus e Napoli?

Juventus
Juventus, squadra @Getty

Juve-Napoli non sarà mai un match come gli altri: storia di rivalità, di ambizioni, di rancori da soddisfare. Soprattutto dopo quanto successo ( o meglio, quanto non è accaduto) ad ottobre, quando i Campioni d’Italia uscenti si videro assegnare la vittoria a tavolino nel match della terza giornata di campionato, la banda di Gattuso avrà ancora di più il dente avvelenato, e contenderà il primo trofeo ufficiale stagionale con le unghie e con i denti.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Raiola a Torino: si può chiudere il grande colpo

Ovviamente la Juventus non potrà lasciarsi sfuggire l’opportunità di battere gli eterni rivali, riproponendo in Supercoppa il testa a testa che sta caratterizzando anche questo scorcio di stagione.