Calciomercato Juventus, la proposta clamorosa dei bianconeri allo United

0
1787

Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi a gennaio con un grande sogno, quello di un ritorno in maglia bianconera.

Calciomercato Juventus

Stiamo ovviamente parlando di quello di Paul Pogba, il cui futuro al Manchester United sembra essere sempre più nebuloso. I tifosi sperano che il francese possa far ritorno a Torino e illuminare la linea mediana della squadra di Pirlo. Lo United chiaramente non ha alcuna intenzione di svendere un calciatore per il quale ha speso davvero tanto per strapparlo proprio alla Juve.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Calciomercato Juventus, due giocatori allo United per Pogba

Juventus
Paul Pogba @Getty Images

Il Corriere dello Sport riporta alcune voci che arrivano da ESPN e che vorrebbero la Juventus molto interessata, ovviamente, a Pogba, e pronta a mettere sul piatto ben due giocatori. Il primo è Federico Bernardeschi, il secondo è un Paulo Dybala che ancora non ha rinnovato il suo accordo con i bianconeri. Entrambi finora non hanno trovato lo spazio che avrebbero voluto. Ma non solo, perché altri rumors parlano di uno scambio clamoroso, con Pogba nuovamente a Torino e Cristiano Ronaldo pronto a fare ritorno allo United. Fantacalcio?