Video Gol Ronaldo Parma Juventus: porta in rete i bianconeri

0
681

Video Gol Parma Juventus, Serie A: Ronaldo segna per gli ospiti allo stadio Ennio Tardini. Clicca qui per vedere la rete del match.

Pirlo arrabbiato, Juventus @Getty

Video Gol Parma Juventus: Ronaldo segna per la Juventus. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo agli avversari, portando gli ospiti in rete. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali per la testa della classifica.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro

Video Gol Cr7 Parma Juventus: tris degli ospiti

Juventus
Juventus subisce gol, Serie A (Getty Images)

 Parma Juventus Video Gol: La Juve riesce ad andare in rete grazie ad un gol di Cr7, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni una rete importante in casa propria. Il portoghese e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match, ma per i bianconeri non è ancora finita. Infatti Pirlo farà di tutto per ribaltare il risultato: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di occupare i piani alti della classifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pogba al Real? Ecco cosa dice Zidane

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante la rete dei padroni di casa.