Pogba alla Juventus in prestito, Calciomercato: la strategia per gennaio

0
2675

Calciomercato Juventus, la nuova strategia per portare Paul Pogba sotto la Mola sarebbe quella di un prestito.

Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paul Pogba in prestito alla Juventus? Si può. Lo annuncia Paganini sul proprio profilo Twitter. Il francese potrà arrivare a gennaio ma ad una solo condizione: un prestito con diritto di riscatto e l’uscita di almeno due giocatori per pagare il monte ingaggi del centrocampista. Un operazione che andrebbe a chiudersi già a gennaio. Un colpo da 10 e lode che porterebbe in bianconero un graditissimo ritorno, proprio come Morata, di un autentico idolo dei tifosi e – in generale – dell’ambiente.

Pogba alla Juventus in prestito, Calciomercato: la strategia per gennaio

Juventus
Paul Pogba, Calciomercato Juventus @Getty Images

#Paulback ora è possibile. L’esperto giornalista di mercato Paolo Paganini stamane ha spiazzato tutti con l’annuncio sul suo Twitter, scrivendo: “Buongiorno. Dal blitz pre natalizio di Torino è stata concordata una strategia comune per portare Pogba alla Juventus a gennaio con la formula del prestito. Per il monte ingaggi devono però uscire 2 giocatori”. Notizia che farà felici molti tifosi bianconeri che si aspettano, come sempre, anche il grande colpo da un mercato che non è spesso così “dispendiosi” come quello estivo. Ma trattasi, ovviamente, di un operazione ben studiata in dettaglio. Per permettere un colpo così importante, Paratici & co dovranno lavorare all’uscita di almeno due giocatori della rosa di Pirlo. 

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, accordo raggiunto. L’annuncio è imminente

Questi giocatori potrebbero essere i cosiddetti “esuberi” e il primo nome di questa lista, nonostante la sempre piena disponibilità ad adattarsi al progetto, è quello di Federico Bernardeschi. L’esterno italiano non ha più uno spazio da titolare nella rosa di Pirlo e la crescita sia di Chiesa e Kulusevski sta dando sempre meno spazio al nazionale italiana che vanta diverso interesse da club di Serie A. Ma insieme a Bernardeschi potrebbe partire anche Ramsey che continua ad avere mercato dalla Premier League.