Calciomercato Juventus, a gennaio doppio colpo possibile

0
1463

Manca ormai sempre meno all’inizio del 2021 e con esso anche alla riapertura del calciomercato per la Juventus di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus

Il tecnico aspetta rinforzi per cercare di tornare al più presto in corsa per il primo posto. Il ko patito con la Fiorentina non può certo cancellare un inizio di stagione che per i colori bianconeri è stato senz’altro positivo. Tuttavia qualche elemento di qualità in più nella rosa non può che essere un valore aggiunto per la squadra attuale, impegnata su più fronti.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, Depay e Reynolds primi obiettivi

Memphis Depay @Getty

Come ha infatti sottolineato La Stampa oggi, la società bianconera potrebbe presto chiudere due affari. Il primo riguarda il laterale destro Bryan Reynolds del Dallas Fc. Un terzino dotato di grande fisico e anche di ampi margini di crescita. C’è anche la Roma sulle sue tracce, ma come riporta il quotidiano torinese la Juve avrebbe bruciato la concorrenza per lui. Una operazione da fare in sinergia con il Cagliari, considerando che al momento i bianconeri non hanno slot liberi per gli extracomunitari. E poi c’è un altro possibile colpo low cost da mettere a segno a gennaio e riguarda Memphis Depay. L’attaccante olandese è in scadenza di contratto con il Lione e ad inizio 2021 potrebbe arrivare per “soli” 5 milioni di euro.