Rinnovo Dybala, calciomercato: continua il braccio di ferro con la Juve

0
1363

Il futuro dell’attaccante argentino sembra essere sempre più distante da Torino: secondo quanto raccolto da Tuttosport, il numero 10 non ha ancora trovato l’accordo con la Juve per il rinnovo

Juventus
Dybala, Calciomercato @Getty

DYBALA RINNOVO JUVENTUS/ La Juventus e Paulo Dybala sembrano essere sempre più distanti. L’argentino, il cui contratto in scadenza nel 2022 non è stato ancora rinnovato, non ha ancora trovato l’accordo con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris per il prolungamento del suo rapporto con la Vecchia Signora. La distanza tra domanda ed offerta, secondo quanto ribadito da Tuttosport, è ancora lungi dall’essere colmata.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, addio Bonucci: Guardiola lo chiama, c’è il blitz

Il quotidiano torinese, infatti, ribadisce con forza l’indiscrezione secondo la quale l’attaccante ex Palermo continui a chiedere un quadriennale a circa 15 milioni di euro annui. Tanti, troppi per il club bianconero, che non intende andare oltre un’offerta da 10 mln, a cui andrebbero aggiunti dei bonus legati a prestazioni e rendimento. Le parti, al momento, non si sono ancora venute incontro: Dybala non intende cambiare le sue pretese, convinto di avere il coltello dalla parte del manico.

Calciomercato, futuro Dybala: ecco lo scenario, i dettagli

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Juventus Dybala calciomercato/ In effetti, qualora la società zebrata non dovesse riuscire a trovare la fumata bianca con il “picciriddu” a stretto giro di posta, il calciatore molto verosimilmente sarà ceduto ad una cifra sensibilmente inferiore agli 80 milioni di euro attualmente richiesti da Paratici. A un anno dalla scadenza, infatti, la Juve potrebbe accontentarsi anche di una cifra attorno ai 50-60 milioni: le sirene dalla Premier continuano a squillare. Secondo gli ultimi rumors, Liverpool e Tottenham avrebbero da tempo fatto un pensierino, e starebbero aspettando il momento giusto per piazzare l’affondo decisivo. Le prossime settimane getteranno lumi sulla vicenda, in un senso o nell’altro.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, futuro inglese per il mediano