Calciomercato Juventus, futuro inglese per il mediano

0
1257

Sta per aprirsi il calciomercato della Juventus, con possibili innesti a gennaio ma anche delle possibili cessioni nella rosa bianconera.

Calciomercato Juventus

Ci sono infatti elementi come Sami Khedira che non rientrano nei piani del tecnico Andrea Pirlo, che ha escluso il centrocampista tedesco dalle sue rotazioni. Zero presenze per lui in questa stagione e all’orizzonte sicuramente una nuova destinazione per lui, il cui contratto con il club torinese scade il 30 giugno 2021. Rispetterà il termine del contratto oppure per lui ci sarà già una nuova destinazione a gennaio?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, Everton in pole per Khedira

Calciomercato Juventus
Khedira e Romagnoli @Getty Images

Come riporta però Sportmediaset, nel 2021 il centrocampista tedesco sarà atteso senz’altro da una nuova avventura. Il suo contratto, come detto, è in scadenza ma già a gennaio potrebbe vestire una maglia diversa da quella bianconera. Si è ipotizzato un suo ritorno allo Stoccarda, ma a quanto pare c’è l’Everton è in pressing su di lui. I Toffees sarebbero pronti ad accoglierlo e a regalarlo come rinforzo a mister Ancelotti, che ben conosce le sue qualità avendolo già allenato al Real Madrid.