Juventus, l’auspicio di Ronaldo per il 2021

0
747

La stella della Juventus Cristiano Ronaldo sta passando qualche giorno di relax a Dubai, ma il calcio è sempre nei suoi pensieri.

Juventus

Il portoghese si trova lì anche per i Glober Soccer Awards (è stato nominato miglior giocatore del secolo) e ha colto al balzo l’occasione per parlare, più che di Juve, del calcio in generale. E di come è riuscito in tutti questi anni a rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Mica facile riuscire a trovare sempre nuove motivazioni per un calciatore che continua a battere record in continuazione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Juventus, le parole di Ronaldo da Dubai

Come riporta Sportmediaset, uno degli argomenti di discussione è stata anche la presenza dei tifosi sugli spalti, purtroppo ormai assenti da mesi. “Giocare in uno stadio vuoto a causa del Covid è noioso. Noi rispettiamo i protocolli perché la salute è importante ma la mia passione è sempre stata il calcio. Noi giochiamo per i tifosi, è strano giocare senza di loro. Mi piace anche quando mi contestano, quando faccio gol contro le altre squadre, mi fanno buu, mi motivano. Il mio auguro è che nel 2021 si possano rivedere i tifosi negli stadi” ha detto Ronaldo.