La stella della Juventus Cristiano Ronaldo sta passando qualche giorno di relax a Dubai, ma il calcio è sempre nei suoi pensieri.
Il portoghese si trova lì anche per i Glober Soccer Awards (è stato nominato miglior giocatore del secolo) e ha colto al balzo l’occasione per parlare, più che di Juve, del calcio in generale. E di come è riuscito in tutti questi anni a rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Mica facile riuscire a trovare sempre nuove motivazioni per un calciatore che continua a battere record in continuazione.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino
LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato
Juventus, le parole di Ronaldo da Dubai
🏆 🇵🇹 CRISTIANO RONALDO presented with the PLAYER OF THE CENTURY 2001-2020 Globe Soccer Award@cristiano @dubaisc @juventusfc @selecaoportugal #CristianoRonaldo #CR7 #Bvlgari #globesoccer pic.twitter.com/deK2Qlzuey
— Globe Soccer Awards (@Globe_Soccer) December 27, 2020
Come riporta Sportmediaset, uno degli argomenti di discussione è stata anche la presenza dei tifosi sugli spalti, purtroppo ormai assenti da mesi. “Giocare in uno stadio vuoto a causa del Covid è noioso. Noi rispettiamo i protocolli perché la salute è importante ma la mia passione è sempre stata il calcio. Noi giochiamo per i tifosi, è strano giocare senza di loro. Mi piace anche quando mi contestano, quando faccio gol contro le altre squadre, mi fanno buu, mi motivano. Il mio auguro è che nel 2021 si possano rivedere i tifosi negli stadi” ha detto Ronaldo.