Giroud, arriva l’endorsement di Pirlo. Juventus già in moto

0
1387

Andrea Pirlo si è esposto ufficialmente su un possibile arrivo di Olivier Giroud alla Juventus. «Ci farebbe comodo» ha detto dopo il match con l’Udinese.

Calciomercato Juventus

La caccia al centravanti è entrata nel vivo. La Juventus ha urgente bisogno di portare in organico un attaccante che possa completare un reparto privo del classico attaccante di peso. Un elemento con tali caratteristiche non c’è a Vinovo e in alcune gare servirebbe come il pane. A San Siro, per esempio, mancherà ancora Morata e Cristiano Ronaldo sarà costretto a caricarsi sulle spalle l’intero peso della prima linea. Non inganni il gol di Dybala al 94′ con l’Udinese. La Joya è stata impalpabile. per tutta la partita. Dopo il match, però, il nome di Giroud è iniziato a circolare con insistenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’offerta per lo scambio al Milan: c’è una novità

Da Pirlo un sì a Giroud

Juventus
Andrea Pirlo @Getty

«Ne stiamo parlando, con la società abbiamo già discusso di cosa fare. È sempre difficile trovare il giocatore adatto, però magari una punta ci potrà servire. Giroud ci potrebbe anche far comodo, ma di questo se ne occupa Paratici». Parole di Andrea Pirlo pronunciate a Dazn che hanno fatto subito il giro del mondo. Il centravanti del Chelsea diventa così il candidato principale a vestire la maglia della Juventus?