Demiral, mal di pancia turchi. O gioca, o lascia la Juventus

0
1123

Demiral non è contento del minutaggio che Pirlo gli ha concesso. Ma due infortuni hanno fermato la sua crescita e l’inserimento nella Juventus.

Mal di pancia per uno dei calciatori della Juventus del futuro. Merih Demiral non è contento: vorrebbe giocare di più e sta valutando anche la possibilità di lasciare la Juventus. L’indiscrezione arriva dalla Turchia ed è stata riportata oggi da tutti i media italiani. Il portale Fanatik, infatti, evidenzia come non abbia mai valutato nessuna delle offerte di trasferimento. Ora però non è soddisfatto del minutaggio concessogli. Proprio per questo ha deciso di valutarle insieme alla sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Quagliarella è il nome nuovo per l’attacco della Juventus

Demiral e il suo futuro, è un punto interrgogativo

gol demiral roma juventus

Merih Demiral non aveva mai pensato di lasciare il club fino a questo momento. Pensa però di non avere ancora abbastanza spazio, anche se ha fatto una bella corsa contro il tempo dopo l’infortunio. Il motivo principale per cui il calciatore della nazionale vuole valutare le offerte è che vuole andare a EURO 2021 giocando da protagonista. Il turco ha saltato 9 delle 20 gare stagionali (8 per infortunio e una per squalifica). Nelle rimanenti 11 in cui era a disposizione, ha giocato 7 volte titolare e solo due volte è rimasto sempre in panchina. La stagione scorsa è stato fermo 6 mesi per un intervento al crociato. Di sicuro gli infortuni lo hanno penalizzato più delle scelte degli allenatori.