Juventus, febbre passata: contro il Milan ci sarà

0
773

La Juventus in queste ore sta facendo i conti con il Covid e la situazione non aiuta certo Pirlo a preparare la formazione da schierare.

Juventus

Domani si scende in campo per affrontare il Milan in uno scontro diretto per il titolo e l’allenatore già sa di dover rinunciare sicuramente ai giocatori che sono risultati positivi dopo gli ultimi controlli, ovvero Alex Sandro e Cuadrado. Insomma l’undici da mandare in campo contro i rossoneri al momento è un vero e proprio rebus e le cose potrebbero ancora cambiare nelle prossime ore. Nel frattempo però il tecnico prova ad avere quantomeno delle certezze.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Juventus, Dybala non ha più la febbre e giocherà

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Nella conferenza stampa della vigilia, come si legge sul sito del club, Pirlo ha parlato anche delle condizioni di alcuni suoi giocatori. “Dybala sta bene, ieri aveva qualche linea di febbre ma oggi sta meglio e potrà essere della partita. Chiellini e Demiral hanno recuperato ma non hanno ancora il ritmo per i 90 minuti. Morata invece sta facendo fisioterapia e sta recuperando, lo valuteremo nei prossimi giorni. Danilo? Sta facendo una bellissima stagione, è un giocatore molto intelligente” ha detto l’allenatore.