Calciomercato Juventus, in due sulla lista dei partenti

0
727

Continuano le voci di calciomercato in casa Juventus. Non solo sui possibili arrivi, ma anche sulle possibili partenze del mese di gennaio.

Calciomercato Juventus

Andrea Pirlo si aspetta decisamente rinforzi in queste settimane e l’attenzione è incentrata soprattutto sull’attacco. Arriverà una quarta punta. Ma a nuovi arrivi corrisponderanno probabilmente delle partenze, anche per non appesantire troppo il monte ingaggi in un momento economico decisamente poco favorevole, pure per le società calcistiche. E ci sono dei giocatori che attualmente sono nell’organico di Pirlo che sicuramente interessano altri club, sia di serie A che in Europa.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Calciomercato Juventus, Rabiot e Bernardeschi possono partire

Adrien Rabiot, Juventus @Getty

Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, ci sarebbero due giocatori della Juventus tra i possibili partenti del mese di gennaio. Il primo è Federico Bernardeschi, che sta faticando ad entrare negli schemi di Pirlo. Si è addirittura ipotizzato un possibile scambio con l’Atalanta per arrivare a Gomez. Ma il calciatore bianconero non vuole andare a Bergamo. Non è da escludere nemmeno che Rabiot possa partire a gennaio. Il francese ha estimatori sopratutto in Premier e l’Everton di Ancelotti sarebbe sulle sue tracce.