Giroud alla Juventus, calciomercato: ecco il desiderio dell’attaccante

0
836

Calciomercato Juventus, non sarà facile mettere le mani su Olivier Giroud: svelati i motivi

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Giroud Juventus calciomercato/ Una delle società più attive sul fronte calciomercato in questo scorcio di calciomercato è sicuramente la Juventus, alla ricerca di rinforzi con i quali migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, che ha dimostrato delle lacune in alcuni reparti, per sopperire i quali Fabio Paratici sta provando in tutti i modi a portare dalle parti di Torino un vice Morata degno di questo nome. In questo senso, tanti sono i nomi attenzionati dal dirigente bianconero.

Leggi anche–>Juventus, De Ligt positivo al Coronavirus: le sue condizioni

Tra questi, campeggi a caratteri cubitali il nome di Olivier Giroud, con il quale ci sarebbero stati dei contatti informali con l’entourage del calciatore. Il francese, però, secondo quanto ribadito da tuttojuve.com, preferirebbe restare al Chelsea. Infatti il suo rapporto con Frank Lampard in questo scorcio di stagione sta decollando, e il numero 9 viene schierato con continuità sia in campionato che in Champions League.

Calciomercato Juventus, frenata per Giroud: gli scenari

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Dopo il no di Quagliarella, insomma, anche Giroud sarebbe propenso a non accettare la corte bianconera. Ovviamente questo non toglie il fatto che l’affare possa concretizzarsi in estate: del resto, come ci hanno insegnato le ultime sessioni, le “vie del mercato” possono essere davvero infinite. Un profilo alla Giroud, del resto, è attenzionato dalla dirigenza bianconera, che nei prossimi giorni farà tutto il possibile per regalare al proprio allenatore il tanto agognato attaccante.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, nome nuovo per l’attacco: le condizioni