Calciomercato Juventus, offerta super per Cristiano Ronaldo

0
1412

Una voce dalla Spagna irrompe nel calciomercato della Juventus, anche se sembra difficile che i bianconeri si privino del suo asso.

Calciomercato Juventus

Anche in questa stagione Andrea Pirlo sa benissimo di poter contare su Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è sempre decisivo per le sorti della sua squadra, non a caso è capocannoniere della serie A. E anche ieri sera ha timbrato il cartellino segnando il gol della sicurezza allo scadere contro il Sassuolo. Impossibile pensare ad una formazione senza di lui.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Calciomercato Juventus, lo United vuole CR7

Juventus
(Getty Images)

Il portale Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Don Balon” secondo le quali il Manchester United sarebbe pronto a tornare alla carica per riportare in Inghilterra Cristiano Ronaldo. I Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro, una somma super considerando che il portoghese ormai viaggia verso i 36 anni di età. Un rumor che arriva dalla Spagna che tiene sulle spine i tifosi bianconeri, anche se sicuramente la Juve non vorrà privarsi del suo campione, il cui contratto scade a giugno 2022.