Calciomercato Juventus, cessione Khedira: c’è una novità

0
1064

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da tuttojuve.com, Khedira sarebbe entrato nel mirino del Borussia Dortmund, alla ricerca di un rinforzo d’esperienza per il centrocampo

Calciomercato Juventus
Sami Khedira, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Khedira/ Il matrimonio tra Khedira e la Juventus è finito nel peggiore dei modi. Il tedesco ormai da tempo è un vero e proprio separato in casa, anche a causa del feroce ostracismo con il quale ha rifiutato qualsiasi ipotesi di rescissione consensuale la scorsa estate, quando Paratici voleva offrire all’ex Real Madrid la stessa soluzione fornita a Gonzalo Higuain. Il centrocampista non è mai sceso in campo nella prima parte di stagione, e potrebbe fare le valigie già a gennaio.

Leggi anche–>Bonucci, ultimi giorni alla Juventus. Poi il grande scambio con il Real

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, infatti, nelle ultime ore il Borussia Dortmund avrebbe effettuato dei sondaggi per la mezzala, al quale non dispiacerebbe affatto la possibilità di giocare in Bundesliga. L’incognita è però rappresentata dalle condizioni fisiche del calciatore, che non scende in campo da più di un anno: ragion per cui, sono in corso delle attente valutazioni in casa giallonera sulla bontà dell’operazione.

Calciomercato Juventus, l’addio di Khedira è ormai scritto

Juventus
Khedira, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Khedira/ Quello che è certo, comunque, è l’addio di Khedira alla Juventus. Il giocatore non rientra più nei piani dirigenziali ed è stato messo alla porta: per il fedelissimo di Massimiliano Allegri dunque si prospetta una nuova esperienza all’estero. I quasi 6 milioni di euro stagionali, una carta d’identità non più verde e i reiterati infortuni che lo hanno visto protagonista sono alcuni dei motivi che hanno spinto la dirigenza bianconera ad accompagnare alla porta uno dei principali artefici degli ultimi successi nazionali dei piemontesi.

Leggi anche–>Scamacca alla Juventus, calciomercato: il Sassuolo fissa il prezzo