Juventus-Napoli, un difensore salterà la gara di Supercoppa il 20 gennaio

0
620

Manolas si è infortunato domenica nel corso del match di Udine e non sarà disponibile per la Supercoppa Juventus-Napoli del 20 gennaio.

Agnelli e De Laurentiis consegnano insieme le medaglie della Coppa Italia«Kostas Manolas è Uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli – recita il comunicato ufficiale del club azzurro -. Il difensore greco si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande. Gli stessi hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro». Il Napoli in questo modo ha evidenziato la perdita di uno dei suoi stopper titolari. Non prenderà parte alla gara di Coppa Italia di domani, a quella di campionato e poi alla Supercoppa.

LEGGI ANCHE >>> Dragusin, titolare in Coppa Italia. Poi la Juventus lo inserirà in uno scambio

Manolas, perdita per Gattuso

Il Napoli al posto di Manolas farà giocare di certo Maksimovic. Il forte centrale serbo farà coppia con Koulibaly che ha smaltito l’infortunio muscolare ed è tornato a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso. Proprio l’allenatore del Napoli strappò a Maurizio Sarri la Coppa Italia a luglio scorso a margine di una finale terminata ai calci di rigore. La Juventus e Andrea Pirlo vogliono ora vendicare quel match e alzare il primo trofeo della stagione. Sarà difficile, ma c’è bisogno della migliore squadra.