Raiola, incredibile! Chiama il Real Madrid e la Juventus non può nulla

0
1261

Raiola ha chiamato Florentino Perez. Può portare al Real Madrid Pogba, De Ligt e Haaland. Sarebbe uno smacco alla Juventus nel caso avvenisse tutto ciò.

Mino Raiola, Calciomercato Juventus @Getty

Il portale spagnolo Defensa Central ha svelato alcuni retroscena clamorosi che potrebbero infiammare il prossimo calciomercato. Non solo a livello italiano, bensì europeo. C’è stato un colloquio tra Mino Raiola e il presidente del Real Madrid. Argomento, ovviamente, calciomercato. La chiamata pare sia partita dal primo, il quale avrebbe detto a Florentino Perez che spera «di fare affari» con lui nella prossima sessione estiva di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Asl di Napoli, nuovo tackle. Ecco chi ha messo in quarantena questa volta 

Raiola, cosa strappa alla Juventus

Juventus
Juventus, De Ligt @Getty

Stando al portale spagnolo, al Madrid interessano tre big della scuderia di Raiola, i pezzi più pregiati in sostanza fatta eccezione di Ibrahimovic.Parliamo dunque di Haaland, Paul Pogba e Matthijs de Ligt. Se nel caso dei primi due calciatori si tratta di elementi che Paratici vorrebbe riportare a Torino, nel terzo si tratterebbe di una perdita pesantissima. Il centrale della Nazionale olandese è il perno della retroguardia della Vecchia Signora. Già a Milano contro l’Inter, purtroppo, se ne avvertirà la mancanza.