Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due

0
838

Il calciomercato della Juventus continua a tenere banco anche a poche ore dal fischio d’inizio del match contro l’Inter.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

L’obiettivo principale della dirigenza bianconera è quella di regalare una pedina in attacco a mister Pirlo. Un giocatore che sappia integrarsi in tempi rapidi nell’organico juventino e che magari abbia delle caratteristiche diverse da quelle degli attaccanti che attualmente si trovano in rosa. Nel frattempo uno dei giocatori che la Juve ha seguito in questi mesi sembra destinato altrove. Milik è infatti ad un passo dall’accordo con il Marsiglia, pronto ad affidargli una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Calciomercato Juventus, Scamacca e Giroud le ipotesi

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come riporta Tuttosport, adesso i bianconeri devono davvero stringere il cerchio per cercare il rinforzo in attacco. Con il polacco destinato a giocare in Ligue1, adesso sembrano essere due le piste bianconere. La prima porta a Scamacca, di proprietà del Sassuolo ma attualmente in prestito al Genoa. Un giovane di prospettiva che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Ma non si esclude nemmeno l’ipotesi Giroud. Il centravanti francese sarebbe combattuto se lasciare ora il Chelsea o farlo a fine stagione da svincolato.