Calciomercato Juventus: non convince e non sarà riscattato

0
2323

Non solo acquisti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, visto che il club deve cercare di piazzare chi non rientra nei piani di Pirlo.

Calciomercato Juventus

In realtà la cessione di Douglas Costa è già avvenuta. Nella fase di chiusura del calciomercato estivo si è infatti accasato al Bayern Monaco, con la speranza di riuscire a trovare più spazio. Uno spazio che però non è riuscito a trovare, tant’è che nell’ultimo match di campionato contro il Friburgo il brasiliano non è andato nemmeno in panchina. Il tecnico Flick dunque non lo considera affatto un giocatore indispensabile per i suoi schemi, visto il suo utilizzo con il contagocce.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, via Bonucci: il sostituto arriva dall’Inter

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Juventus, le scelte per l’attacco si riducono a due

Calciomercato Juventus, Douglas Costa non ha convinto il Bayern

A questo punto, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, sembra altamente improbabile che il Bayern Monaco osservi l’opzione del riscatto di Douglas Costa alla fine della stagione. E anche a gennaio è difficile che si muova. Dunque per lui si prevede un ritorno alla Juventus in estate, con il club che a quel punto sarà di nuovo alla ricerca di una destinazione per il brasiliano. Il cui ingaggio, di sei milioni di euro, sicuramente non è alla portata di molte società.