Calciomercato Juventus, bianconeri in corsa per la punta: c’è l’offerta

0
1201

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre in corsa per Giroud. L’attaccante francese ha però ricevuto un’offerta anche dal Real Madrid

Calciomercato Juventus
Paratici direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, bianconeri sempre in corsa per Giroud. L’attaccante francese è da tempo corteggiato dalla Vecchia Signora. Un profilo di grande esperienza e tecnica. Già in una conferenza stampa di qualche settimana fa Pirlo aveva identificato in lui, facendo il suo nome, l’attaccante perfetto per essere il vice Morata. Il francese è ancora uno dei preferiti ma c’è da tenere in considerazione anche l’ardita concorrenza. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, Giroud avrebbe ricevuto un offerta anche dal Real Madrid. 

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio in vista per arrivare all’attaccante

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Profilo amato da Pirlo, Giroud farebbe il bene della rosa bianconera e sarebbe un ottimo interprete da affiancare a Cristiano Ronaldo. L’attaccante francese gode di un’ottima stima a livello europeo a tal punto che a muoversi per lui c’è stato pure il Real Madrid di Zinedine Zidane. I ‘Blancos’ a propria volta guardano all’attaccante francese, per rimpiazzare un reparto che si è ridotto dopo il ritorno di Jovic all’Eintracht.

Secondo le indiscrezioni provenienti da ‘Defensa Central’, un intermediario degli spagnoli avrebbe proposto ai madrileni l’acquisto di Giroud per una cifra pari a 5 milioni di euro. Il profilo tuttavia non riscuoterebbe appieno il gradimento di Zidane. 

LEGGI ANCHE>>>Moratti: «La Juventus era il problema più grande. Ma Suning dica che succede»

Dunque stando a questa ultima indiscrezioni se Zidane non volesse approfittare dell’operazione, ecco che Giroud sarebbe libero di vestire la maglia bianconera e di sposare il nuovo progetto di Pirlo. Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni ma la situazione attaccante è sempre più in chiusura. Proprio in un momento in cui anche Paulo Dybala è fuori per infortunio.