Calciomercato Juventus, scambio in vista per arrivare all’attaccante

0
1229

Calciomercato Juventus, i bianconeri stanno pensando alla possibilità di prendere Piatek. Ci sarebbe già il possibile scambio.

Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Piatek potrebbe essere l’ultima occasione in casa bianconera. L’attaccante che ora milita nell’Herta Berlino potrebbe tornare in Serie A dopo le parentesi con Milan e Genoa. Un profilo che è stato preso in considerazione della società bianconera anche on ottica futura. Nonostante sembra si sia avviata la trattativa per arrivare a Scamacca dal Sassuolo, anche se il club neroverde chiede un riscatto piuttosto alto di almeno 20-22 milioni di euro. La società bianconera continua a monitorare altri profili, fra cui, appunto, anche Krzysztof Piatek.

LEGGI ANCHE>>>Moratti: «La Juventus era il problema più grande. Ma Suning dica che succede»

Calciomercato Juventus, scambio in vista per arrivare all’attaccante

Piatek, Calciomercato Juventus @Getty

L’attaccante polacco, già vicino al ritorno a Genoa, potrebbe ritornare in Serie A da protagonista ripartendo dalla Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni il club tedesco (Herba Berlino) è l’unico club europeo ad essersi mosso concretamente per arrivare a Federico Bernardeschi. Da qui nasce la proposta, uno scambio fra le due società di intavolare uno operazione di prestiti con Piatek. E secondo quanto riportato dal ‘Corriere Torino’, l’esterno bianconero ha finora rifiutato la destinazione tedesca, ma nel caso in cui dovesse aprirsi l’opzione al prestito l’affare potrebbe andare in porto. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore ma l’operazione prestiti potrebbe essere una grossa opportunità.

LEGGI ANCHE>>>Milik, spunta la clausola anti Juve voluta da De Laurentiis

Piatek fu in passato già un protagonista del nostro campionato, prima con il Genoa e poi dopo con il Milan. Un giocatore dalle indubbie qualità tecniche che avrebbe bisogno di ritrovarsi e quale migliore modo per non farlo a Torino? Se l’operazione con Scamacca dovesse saltare allora diventerà lui la vera alternativa in casa bianconera.