Calciomercato Juventus, ufficiale: preso un centravanti tutto da scoprire

0
3982

Il calciomercato della Juventus sta entrando sempre più nel vivo visto che ormai non manca molto alla chiusura delle trattative.

Calciomercato Juventus

E la società bianconera conferma di avere lo sguardo proiettato al futuro, se consideriamo che sta tenendo d’occhio diversi giocatori come possibili rinforzi per le prossime stagioni. E poi c’è anche l’Under 23 che rappresenta un bacino importante nel quale “pescare”, lo confermano anche i tanti elementi che Pirlo chiama costantemente in prima squadra. E anche per la cosiddetta “squadra B” bianconera non mancheranno i rinforzi.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Calciomercato Juventus, per l’Under 23 arriva Lungoyi

Calciomercato Juventus
(Getty Images)

La Juventus ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo giocatore che per il momento però rimarrà nella sua attuale squadra per continuare nel suo percorso di maturazione. Si tratta di Christopher Lungoyi, che il club bianconero ha pescato in Svizzera, esattamente nel Lugano. Si tratta di una punta dotata di un buon fisico, classe 2000, con esperienze passate nel Servette e nel Porto. Un investimento di prospettiva per un calciatore che ha indubbiamente margini di crescita. La Juventus lo terrà d’occhio e chissà che presto non possa arrivare in Italia.