Juventus, Chiesa infortunato: ecco le sue condizioni

0
1553

La Juventus guarda alla prossima partita contro il Bologna e soprattutto guarda alle condizioni dei suoi giocatori infortunati.

Juventus

Fuori al momento ci sono Alex Sandro e De Ligt (ancora positivi al Covid), oltre a Demiral e Dybala che sono infortunati. Si può auspicare un rientro dei primi due, nel caso in cui nei prossimi giorni il tampone sia negativo (come successo con Cuadrado) mentre per gli altri due le speranze che possano essere disponibili sono poche. All’elenco degli acciaccati si è aggiunto anche Federico Chiesa. Che nel match di Supercoppa Italiana contro il Napoli ha alzato bandiera bianca.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Juventus, per Chiesa una forte contusione

Juventus, Federico Chiesa @Getty

Il figlio d’arte ha dovuto arrendersi all’intervallo dopo aver subito una botta, con Pirlo che lo ha tenuto fuori dal match nella seconda parte del match. Come riporta Calciomercato.it il calciatore ha subito una forte contusioe alla caviglia sinistra, la stessa che aveva subito un pestone di Obiang durante il match contro il Sassuolo. Lo staff medico della Juventus valuterà le sue condizioni giorno per giorno, ma è probabile che contro il Bologna non sarà rischiato. con Bernardeschi che potrebbe prenderne il posto a destra.