Calciomercato Juventus, rispunta il sogno Isco: 15 mln sul piatto

0
1365

Isco alla Juventus, calciomercato: lo spagnolo è tornato ad essere accostato con una certa insistenza ai bianconeri

Isco calciomercato juventus
isco calciomercato juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Isco/ La sessione invernale di calciomercato volge al capolinea, ma la Juventus sta lavorando ancora sotto traccia per cercare di migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, che ha palesato non poche difficoltà in termini di continuità in questa prima parte di stagione. Soprattutto il centrocampo, vero e proprio tallone d’Achille della Vecchia Signora negli ultimi anni, ha mostrato dei limiti strutturali piuttosto evidenti: contro l‘Inter, ad esempio, la mediana bianconera è affondata sotto i colpi di Vidal e Barella, che hanno letteralmente surclassato Bentancur e Rabiot.

Leggi anche–>Douglas Costa, no del Bayern Monaco. Il brasiliano…

Secondo quanto riportato da Juvenews.eu nelle ultime ore sarebbe ritornato prepotentemente in auge il nome di Isco, vecchio pallino di Massimiliano Allegri, che ha sempre voluto nella sua rosa un calciatore dalle caratteristiche dello spagnolo, che può essere usato indifferentemente sia come mezzala sia come trequartista in un 4-3-1-2. Il Real Madrid sarebbe ben propenso a cedere l’iberico, che in questa prima parte di stagione ha evidenziato non pochi problemi a calarsi negli schemi di Zinedine Zidane.

Calciomercato Juventus, Isco nome caldo: ecco l’offerta

Isco @Getty

Calciomercato Juventus/ Isco è valutato circa 15 milioni dai Blancos: un’offerta relativamente bassa, se si considerano le qualità tecniche  dello spagnolo, abile a calpestare palcoscenici importanti in Champions League. Isco potrebbe essere giocare al posto di Ramsey come supporto alle due punte, rivestendo il ruolo che in questo frangente ha ricoperto Paulo Dybala: con 15 milioni poi, si potrebbe mettere a segno un ottimo colpo in termini di qualità-prezzo.

Leggi anche–>Scamacca, le ultime notizie dal fronte Juventus