Calciomercato Juventus, su Milik emerge una clamorosa novità

0
762

Milik al Marsiglia, Calciomercato Juventus: nel contratto del polacco non è stato inserito  alcun tipo di veto per un suo ritorno in Italia

Calciomercato Juventus
Milik, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Milik/ Tanto rumore, per nulla. Il possibile approdo di Milik alla Juventus ha catalizzato l’attenzione mediatica in lungo e in largo: già l’estate scorsa l’ex attaccante del Napoli sembrava ad un passo dal vestire la maglia bianconera. Ipotesi però naufragata a causa del mancato accordo con Aurelio De Laurentiis, al quale la proposta di uno scambio con Bernardeschi non entusiasmava. Poi è stata la volta della Roma a sedurre l’ex Ajax, ma anche in questo caso è stato il patron dei campani ad apporsi: il mancato rinnovo del contratto con gli azzurri ha pesato come una spada di Damocle sul futuro del calciatore, orientando le scelte della società.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, nervi tesi con Fonseca: si riapre la trattativa

Da poche ore, però, è ufficiale il passaggio di Milik al Marsiglia: contratto quadriennale a circa 3 milioni di euro a stagione a salire, mentre al Napoli sono andati qualcosa come 8 milioni di euro più 5 di bonus. Poco male, per un calciatore che tra qualche mese sarebbe andato in scadenza. Nel contratto firmato dall’attaccante c’è un dettaglio molto interessante da non trascurare assolutamente.

Milik alla Juventus? Ora no, in futuro…chissà

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Milik @Getty

Come rivelato da tuttojuve.com, infatti, il Napoli ha fatto sì che il Marsiglia non inserisse alcun tipo di veto al possibile ritorno dell’attaccante in Italia, cosa che invece aveva fatto l’Inter al momento della firma di Mauro Icardi. Ciò alimenta le speranze dei dirigenti bianconeri di mettere a segno il colpo tanto agognato in futuro: ipotesi che però molto presumibilmente non si materializzerà a breve, dal momento che il centravanti ora è concentrato sulla nuova esperienza in Francia, che gli consentirà di non perdere gli Europei.

Leggi anche–>Scamacca, le ultime notizie dal fronte per la Juventus