Marley Ake, le sue giocate infiammano il web della Juventus

0
978

Il nuovo acquisto della Juventus Marley Ake si è reso protagonista di una serie di giocate che hanno entusiasmato i fan bianconeri.

Tuttosport è andato alla ricerca di una serie di giocate di Marley Ake, il nuovo talento bianconero appena ingaggiato dall’Olympic Marsiglia. Ha pubblicato un video (clicca qui) dove è autore una spettacolare azione realizzata nel corso di una amichevole con il Bayern Monaco. Stop, controllo e una serie di dribbling in corsa lasciando sul posto prima un avversario, poi due, poi tre, prima di tentare un coraggioso pallonetto dalla distanza.

LEGGI ANCHE >>> Di Maria, niente Juventus. Mendes gli sottopone il rinnovo col Psg

Marley Ake per adesso nella Juventus U23

Fabio Paratici, Juventus @Getty

Come noto, Il mercato della Juventus si è animato ieri con i giovani. E’ arrivato alla corte di Zauli per l’U23 – ma non solo – Marley Ake, classe 2001, dal Marsiglia. Esterno o seconda punta, piede destro, ha già assaggiato per quattro volte il palcoscenico della Champions e ha minutaggio anche in Ligue 1, con 18 presenze in due stagioni. Ama partire da sinistra e accentrarsi, ha feeling con il gol, sa usare anche il mancino. Pronto per lui contratto pluriennale dalla società bianconera, i tifosi già gli danno il benvenuto su Twitter.