Calciomercato Juventus, ritorno in bianconero e poi lo scambio

0
3396

Il calciomercato della Juventus sta per vivere gli ultimi avvincenti giorni. Arriveranno i rinforzi sperati per Andrea Pirlo?

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Juventus @Getty

Ormai manca solo qualche giorno e poi i tifosi lo sapranno. La priorità rimane quella di trovare al più presto un nuovo attaccante e i nomi sono sempre gli stessi, con Dzeko che rimane sullo sfondo. Tuttavia la dirigenza bianconera è intenzionata anche a dare maggiore qualità sulla linea mediana e Paratici sembra aver già un nome in testa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, il ritorno di Pjanic per uno scambio con il Napoli

Come riporta Calciomercatoweb.it potrebbe farsi strada un clamoroso ritorno a Torino. Un ritorno che sarebbe però solamente di passaggio. Stiamo parlando di Miralem Pjanic, che nel Barcellona fatica ad imporsi. Il club blaugrana sembra avere anche delle importanti difficoltà economiche, per questo motivo la Juve potrebbe riprendere il giocatore per poi girarlo al Napoli ed effettuare lo scambio sognato. A quanto pare infatti sulla lista dei possibili rinforzi bianconeri c’è lo spagnolo Fabian Ruiz, elemento che sulla linea mediana può ricoprire più ruoli.