Sampdoria Juventus, Pirlo annuncia due titolari: la rivelazione

0
750

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Sampdoria Juventus: Andrea Pirlo in conferenza stampa annuncia due titolari.

Sampdoria Juventus/ Quasi tutto pronto al fischio d’inizio di Sampdoria-Juventus, gara che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare se vogliono inseguire il sogno scudetto ( il decimo consecutivo della loro storia). Cristiano Ronaldo e compagni se la dovranno vedere con una Sampdoria che appare tutto fuorché una vittima sacrificale: i blucerchiati sono reduci dall’ottimo exploit di Parma e hanno dimostrato in questa prima metà di campionato di poter mettere in difficoltà squadre importanti come Inter e Napoli.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con il Torino: Singo sul piatto

Ecco perché la Vecchia Signora non può assolutamente sottovalutare l’impegno di Marassi. In attacco Pirlo non potrà fare nessun tipo di valutazione: come rivelato dal Maestro in conferenza stampa, infatti, Alvaro Morata affiancherà Cristiano Ronaldo nel tandem offensivo che punta a ritrovare il goal che in campionato manca dalla sfida contro il Sassuolo. Dybala si è allenato in gruppo con buona continuità in questa settimana, ma non verrà rischiato, in maniera tale da evitare deleterie ricadute.

Sampdoria Juventus, Chiesa giocherà o meno? La risposta di PirloJuventus

Sampdoria Juventus/ Alla luce della squalifica di Dejan Kulusevski, poi, è sicuro del posto anche Federico Chiesa, che ha smaltito i postumi dell’infortunio che nelle ultime settimane gli avevano creato alcune noie. L’ex Fiorentina ha già ritrovato il campo in occasione della sfida dell’Allianz Stadium contro la Spal in Coppa Italia, dove ha mostrato segnali piuttosto incoraggianti: servirà tutta la sua esplosività per riuscire a mettere in difficoltà l’ordinata difesa di mister Ranieri. Fischio d’inizio alle ore 18.

Leggi anche–>Douglas Costa al Milan, la Juventus apre alla cessione