Sampdoria-Juventus probabili formazioni: Pirlo ha deciso

0
593

La Juventus domani pomeriggio sarà impegnata sul campo della Sampdoria nella prima giornata del girone di ritorno di serie A.

Juventus

Altro ostacolo molto insidioso da superare per i ragazzi di Andrea Pirlo, che in questo mese di gennaio hanno giocato davvero tantissimo e potrebbero pagare un po’ di stanchezza. L’obiettivo sarà quello di incamerare altri tre punti per continuare a rimanere nelle zone alte, aspettando magari un passo falso da parte di chi sta davanti. Pirlo deve rinunciare per questa partita a Dybala e Kulusevski, quest’ultimo squalificato, ma ha recuperato giocatori importanti. Ultimo Alex Sandro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Juventus
Pirlo (Getty Images)

«Dal primo minuto in attacco partiranno Ronaldo e Morata. Giocherà dall’inizio anche Chiesa, che arrivava da un infortunio alla caviglia ma adesso sta bene. Oggi dovrebbero allenarsi tutti in gruppo a parte Dybala, che ogni tanto sente ancora una fitta al ginocchio. In difesa non ho ancora deciso, abbiamo tutti a disposizione e sceglieremo di volta in volta in base alla partita che dovremo affrontare». Sono queste le parole di Pirlo in conferenza stampa che danno qualche indizio sulla formazione. Alex Sandro dovrebbe partire dalla panchina

Sampdoria-Juventus probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.