Calciomercato Juventus, Milan interessato all’esterno offensivo

0
866

Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera impegnata anche a piazzare quei calciatori che non fanno parte del progetto.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici @Getty

Se a quanto pare Khedira potrebbe continuare la sua avventura in Bundesliga con la maglia dell’Hertha Berlino (oggi si parla di visite e firma con il club della capitale), nel campionato tedesco c’è anche un altro giocatore della Juventus che però non sta facendo affatto scintille. Parliamo di Douglas Costa, in prestito al Bayern Monaco, dove però non riesce a trovare lo spazio che desidererebbe. Flick infatti non lo considera affatto un titolare della sua squadra. Per questo motivo si parla di un possibile cambio di casacca già in questa sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, il Milan vuole Costa in prestito

Calciomercato.it riporta delle voci di TodoFichajes secondo le quali il Milan sarebbe pronto ad accogliere in prestito il calciatore brasiliano fino alla fine della stagione. Certo vorrebbe dire rinforzare una diretta rivale per il titolo, in ogni caso ormai manca davvero poco alla fine dei trasferimenti per capire se l’indiscrezione diventerà o meno realtà. L’ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dall’ingaggio alto dell’esterno offensivo.