Calciomercato Juventus, Torino scatenato: doppio colpo in arrivo

0
1100

Il Torino brancola nei bassifondi della classifica. Ragion per cui il patron dei granata Urbano Cairo ha in mente un doppio colpo con il quale rinforzare la rosa

Urbano Cairo (getty images)

Calciomercato Juventus Cairo Torino/ Mancano poche ore alla chiusura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, ma ci sono ancora alcuni club che hanno bisogno di rimpolpare la rosa con rinforzi di qualità. Tra questi c’è sicuramente il Torino, che nell’ultima giornata di campionato ha strappato un pareggio sofferto in rimonta contro una Fiorentina ridotta in 9. Il patron del granata Urbano Cairo è al lavoro per accontentare le richieste del proprio allenatore Davide Nicola, che ha da poco sostituito l’esonerato Gianpaolo.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Khedira pronto a cambiare maglia

Secondo quanto riportato da juventus news, oltre a Rolando Mandragora, del quale vi avevamo già parlato, in orbita granata sarebbe finito anche Daniele Rugani, attualmente in prestito al Rennes. Il difensore italiano non ha convinto appieno il club francese, che potrebbe decidere di “rispedire” l’ex Empoli alla Juventus già in questa sessione invernale: situazione che la dirigenza bianconero mal tollererebbe, a meno che non si trovi una situazione temporanea. Il Torino avrebbe avuto dei contatti informali con l’entourage del calciatore e sarebbe pronto ad accogliere il difensore in prestito.

Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Mandragora e Rugani?

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Sarà una corsa contro il tempo. Sono attesi contatti tra le parti nella tarda notte, anche se bisogna sistemare parecchie tasselle di questo mosaico e manca sempre meno al gong. Stesso discorso per quanto concerne Mandragora, a cui piacerebbe iniziare una nuova avventura al Torino: il problema resta quello di convincere l’Udinese, che naviga nei bassifondi della classifica e non vorrebbe privarsi di una pedina importante dopo averne aspettato il recupero dopo il lungo infortunio. A maggior ragione se il club al quale indirettamente lo cederebbe fosse il Torino, una delle compagini con le quali se la vedrà per questa lotta per la salvezza che si preannuncia infuocata.

Leggi anche–>Tolisso alla Juventus, calciomercato: pronta l’offerta decisiva