Calciomercato Juventus, Khedira pronto a cambiare maglia

0
709

Il calciomercato della Juventus lo vede ormai da tempo sulla lista dei possibili partenti, ora per lui sembra essere arrivato il momento dell’addio.

Calciomercato Juventus
Khedira @Getty

Stiamo parlando di Sami Khedira, 33enne centrocampista che non rientra nei piani di Andrea Pirlo. Che del resto non lo ha mai convocato finora. Fino a qualche ora si parlava anche di un suo possibile reintegro o dell’opportunità di accasarsi in Spagna al Villarreal. Ma le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Germania invece indicano per lui un ritorno in patria.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, dalla Germania: oggi Khedira fa le visite con l’Hertha

Calciomercato Juventus
Khedira e Romagnoli @Getty Images

Il centrocampista tedesco, secondo quanto riporta il portale Kicker, si trova già a Berlino dove questa mattina dovrebbe svolgere le visite mediche per l’Hertha. Visite che, in caso di esito positivo, daranno il via libera per la firma sul contratto. Khedira aveva lasciato la Bundesliga nel 2010 per giocare prima nel Real Madrid e poi nella Juventus. Mai utilizzato nel corso di questa stagione, adesso pare essere arrivato per lui il momento di rimettersi in gioco. Con i bianconeri ha vinto cinque scudetti, segnando in tutto 21 reti.