Calciomercato Juventus, affare Scamacca: la trattativa entra nel vivo

0
925

Scamacca alla Juventus, Calciomercato: mancano poche ore alla chiusura ufficiale della sessione invernale, e i bianconeri..

Gianluca Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Juventus Scamacca/ Entra nel vivo l’affare Scamacca per la Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sportmediaset, infatti, i bianconeri faranno il possibile per riuscire a piazzare il colpo in attacco tanto atteso. Dopo aver ufficializzato la partenza di Sami Khedira, Paratici si sarebbe deciso a rompere gli indugi per l’attaccante del Sassuolo, con il quale però manca ancora l’accordo decisivo.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Mandragora in chiusura: visite mediche in corso

Il Sassuolo continua a chiedere 18 milioni di euro, e non intende aprire alla richiesta di un prestito con diritto di riscatto, preferendo un obbligo di riscatto. Proprio questo potrebbe essere il discrimine del buon esito della trattativa: qualora gli emiliani non dovessero aprire alla possibilità di un diritto di riscatto, appare piuttosto difficile che la fumata bianca possa avvenire. Da non trascurare, poi, che su Scamacca è forte anche l’interessamento del Parma, che avrebbe presentato un’offerta al Sassuolo già nei giorni scorsi: la Juve al momento appare in vantaggio, ma il club bianconero dovrà accelerare i tempi.

Scamacca alla Juventus, calciomercato: gli ultimissimi aggiornamenti

Calciomercato Juventus
Scamacca @Getty

La sensazione è che qualcosa possa sbloccarsi nel tardo pomeriggio, quando ci dovrebbe essere un ulteriore incontro tra le parti. La necessità per la compagine di Pirlo di acquistare una punta che possa far rifiatare Alvaro Morata è sicuramente all’ordine del giorno in casa bianconera, che saranno attesi da un vero e proprio tour de force in campionato e in Champions League: si prospettano delle ore palpitanti sotto questo punto di vista, di una sessione di calciomercato assolutamente atipica.

Leggi anche–>Dembele alla Juventus, calciomercato: Paratici ha un piano