Khedira, addio Juventus. Sostenute le visite mediche in Germania

0
538

Sami Khedira ad un passo dal lasciare la Juventus e la Serie A. Il calciatore tedesco ha già sostenuto le visite mediche con l’Herta Berlino.

Calciomercato Juventus
Khedira @Getty

Khedira termina la sua avvenuta alla Juventus dopo cinque anni e mezzo di successi. Per lui altrettanti scudetti e una finale di Champions League persa contro i suoi vecchi compagni del Real Madrid. In mezzo tre Coppa Italia e tre Supercoppe Italiane. Se ne va, insomma, un pezzo di quella Vecchia Signora che ha scritto pagine indelebili nella storia del calcio mondiale. Ieri ha sostenuto le visite mediche con l’Herta Berlino, è atteso per oggi il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, visite mediche in corso per il nuovo centravanti

Khedira saluta la Juventus 

Juventus
Fabio Paratici, Calciomercato Juventus (Getty Images)

La Gazzetta dello Sport ha evidenziato un dato importante. I dodici milioni lordi che la Juve avrebbe voluto risparmiare all’inizio della stagione, diventano sei (tre netti), ovvero gli emolumenti che Khedira avrebbe dovuto percepire fino al prossimo 30 giugno. Con l’aria che tira e con i problemi che assillano tutti, sono tantissimi soldi risparmiati. E che magari consentiranno alla Juve di fare qualche altra valutazione sull’opportunità o meno di prendere un attaccante, sul monitor c’è sempre la sagoma di Scamacca, nelle ultimissime ore di mercato.