Dzeko, che novità a Roma in vista della Juventus. Lui e Fonseca…

0
505

Edin Dzeko e Paulo Fonseca hanno fatto pace e si sono stretti la mano. La mediazione del ds Pinto è stata fondamentale. Ci sarà contro la Juventus a Torino.

Calciomercato Juventus
Edin Dzeko, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Edin Dzeko giocherà contro la Juventus. O, almeno, figurerà nell’elenco dei convocati della Roma che viaggerà sabato in direzione Torino. Ieri pomeriggio, infatti, il centravanti bosniaco è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Ha stretto la mano al suo allenatore Paulo Fonseca ed ha iniziato a preparare con i compagni la supersfida dell’Allianz Stadium. E’ probabile che giochi Borja Mayoral dal 1′, anche grazie al suo magnifico rendimento delle ultime giornate.

LEGGI ANCHE >>> Kulusevski, giudizi opposti sui giornali. Lo svedese non ha ancora un ruolo

Dzeko defraudato della fascia

Fonseca, allenatore Roma
Fonseca, allenatore Roma (Getty Images)

Dzeko, dunque, sabato tornerà nella lista dei convocati e parteciperà alla trasferta di Torino, in casa della Juventus. Ma lì, probabilmente, non si porrà ancora il problema della fascia, perché Edin – a meno di clamorose sorprese – dovrebbe partite dalla panchina. Ma è chiaro che la fascia di capitano sarà sicuramente uno dei passaggi con cui il rapporto può riprendersi o frantumarsi ancora una volta. L’idea è quella di lasciarla in maniera stabile sul braccio di Lorenzo Pellegrini. Romano e romanista doc, già insignito da Totti nel giorno del suo ritiro. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.