Napoli, Koulibaly positivo al Coronavirus: il difensore salta la Juve

0
584

Napoli, tegola Koulibaly: positivo al Covid 19. Il difensore senegalese non ci sarà per il match contro la Juve, in programma il 13 febbraio

 

Napoli Koulibaly Juventus/ Brutta tegola per il Napoli. Dall’esito degli ultimi tamponi a cui sono stati sottoposti gli azzurri, infatti, è emersa la positività al Covid 19 di Kalidou Koulibaly: il centrale senegalese è il secondo caso a distanza di pochi giorni, dopo la positività riscontrata da Fazi Ghoulam nelle scorse ore. Il difensore, che è asintomatico, salterà dunque la sfida contro la Juventus, in programma il 13 febbraio: la paura è che possa essere sorto un altro focolaio, riproponendo la situazione che ad ottobre aveva richiesto l’intervento dell’Asl, con il nugolo di polemiche che seguirono.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Demiral al Liverpool | Offerta da 50 mln

Anche domani i partenopei saranno attesi alla prova tampone: qualora dovessero emergere ulteriori casi, la compagine di Gattuso rischierebbe di presentarsi al big match del “Maradona” con parecchie defezioni: non un ottimo modo per vendicare la dolorosa sconfitta di Supercoppa.

Napoli, rischio focolaio: quanti guai per Gattuso!Juventus

Non è un buon momento per i partenopei, che pochi giorni fa hanno disputato l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta, rimediando uno scialbo 0-0. Gattuso in quell’occasione ha schierato la difesa a tre, per cercare di ritrovare quelle certezze difensive che in questo scorcio di stagione sono un pò mancate. Esperimento riuscito sotto questo punto di vista, anche se la sterilità offensiva del nuovo modo dovrebbe indurre “Ringhio” a ritornare sui suoi passi riproponendo il consolidato 4-3-3 in occasione della sfida di Marassi contro il Genoa.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, occhi sulla stella del Manchester United