Calciomercato Juventus, Demiral al Liverpool. || Offerta da 50 mln

0
794

Demiral al Liverpool, calciomercato Juventus: nelle ultime ore della sessione invernale, il turco è stato accostato ai Reds con una certa insistenza. Ecco tutta la verità

Demiral con la squadra, Juventus @Getty

Demiral Juventus calciomercato/ La sessione invernale di calciomercato è appena terminata, ma il tempo degli scoop e dei retroscena non è ancora terminato. Uno di questi riguarda Merih Demiral, finito al centro delle voci di mercato per un presunto interesse del Liverpool: i tabloid inglesi erano addirittura sicuri del fatto che i Reds potessero mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro, rispedita al mittente dal club bianconero.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, futuro Morata: così ha deciso la dirigenza

In realtà, come rivelato da calciomercato.com, lo scenario non si è presentato proprio in questi termini. Il Liverpool avrebbe sì sondato il terreno, viste le eccellenti prestazioni che il difensore ex Sassuolo ha fornito le volte in cui è stato impiegato, ma non si sarebbe mai spinto oltre l’offerta di un prestito con diritto di riscatto, alla luce delle note vicissitudini economiche alle quali tutti i club, nolente o volente, devono uniformarsi.

Demiral alla Juventus, calciomercato: il club bianconero punta molto sull’ex Sassuolo

gol demiral roma juventus
Mehdi Demiral, Juventus (Getty Images)

Demiral Juventus/ La risposta della Juve alle avances del Liverpool è stato un secco “no grazie”. La Vecchia Signora ripone molta fiducia nel suo difensore, tanto da considerarlo uno dei punti di riferimento non soltanto del presente, ma anche e soprattutto del futuro. Non è un caso che Pirlo, nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, si sia affidato a Demiral e De Ligt: giovani, forti, veloci, in grado di tenere alta la linea difensiva e di mordere le caviglie degli attaccanti nerazzurri. Insomma, per la Juve Demiral è incedibile: a meno che non si dovessero materializzare offerte folli, che per il momento non sono ancora arrivate.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter. Sanchez e soldi per il mediano