Calciomercato Juventus, occhi sulla stella del Manchester United

0
592

Il calciomercato della Juventus si è chiuso per la stagione in corso, ma già iniziano ad arrivare dei rumors in vista del futuro.

Calciomercato Juventus
(Getty Images)

Non ci sono dubbi sul fatto che la società bianconera avrà già pianificato nel dettaglio tutte le mosse future. L’obiettivo è quello di continuare nel percorso di crescita e rendere l’organico sempre più forte. Per questo motivo ci sono dei calciatori che, secondo i bene informati, sarebbero finiti già sul taccuino dei dirigenti della Juve come possibili rinforzi futuri.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Calciomercato Juventus, occhi su Rashford

Calciomercato Juventus

Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dall’Inghilterra ed esattamente dal “Daily Mirror” e che vorrebbero la Juventus molto interessata ad una stella del Manchester United. Si parla infatti di una dirigenza bianconera che ha messo nel mirino Marcus Rashford, attaccante classe 1997. Una prima punta giovane ma già con una ottima esperienza sulle spalle, un acquisto che garantirebbe una punta di spessore per anni ai bianconeri. Il valore del suo cartellino è però molto alto, si aggira sugli ottanta milioni di euro. Una somma che la Juve potrebbe sborsare solo cedendo alcuni elementi.