Juventus, infortunio Bonucci: le sue condizioni | La rivelazione di Pirlo

0
325

Leonardo Bonucci è stato costretto a chiedere il cambio a dieci minuti dal fischio finale della gara contro la Roma. Pirlo ha fornito dei ragguagli sulle sue condizioni fisiche

Juventus Bonucci Condizioni fisiche/ Anche contro la Roma, Leonardo Bonucci ha dimostrato si essere tutt’un altro calciatore c’è Giorgio Chiellini a guidare la linea difensiva della retroguardia bianconera. Gli uomini di Fonseca non hanno di certo demeritato al cospetto di Juve guardinga e molto attenta a chiudere ogni possibile imbucata per Mayoral e company, ma ad un certo punto della gara si è avuta quasi la sensazione che fosse proprio una scelta dei Campioni d’Italia quella di aspettare gli avversari, e di ripartire in contropiede. Un “innamoramento dell’area di rigore” che non si era mai visto quando a guidare la difesa c’erano De Ligt o Demiral.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Hazard si propone | La risposta di Paratici

Questione di età, certo, e di carisma ( soprattutto): già, perché la tanto bistrattata coppia Bonucci-Chiellini, a dispetto delle rispettive carte d’identità, offre ancora tante garanzie. Ecco perché l’uscita dal campo di Bonny ha destato non poche preoccupazioni: dubbi dissipati dallo stesso difensore nel corso delle interviste post gara e da Andrea Pirlo in conferenza stampa.

Le condizioni di Bonucci dopo Juventus-Roma

Bonucci Infortunio/ “Stop precauzionale, avevo sentito un fastidio muscolare e mi è parso giusto fermarmi”, così ha chiosato Bonucci a specifica domanda dei giornalisti. Nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate, per capire se ci sia la possibilità di convocarlo per il match di Coppa Italia contro l’Inter, nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Una gara che potrà dire molto sulle ambizioni della squadra di Pirlo: giocarla con un Bonucci in più, sarebbe certamente più facile..

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: ecco la sua richiesta