Verso Juventus Inter, Coppa Italia: i bianconeri si preparano al big match

0
176

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Juventus Inter. Il club bianconero ha fornito alcuni ragguagli sulla sessione odierna di allenamento

Juventus allenamento/ Continua il periodo magico della Juventus di Andrea Pirlo che all’Allianz Stadium ha centrato la sesta vittoria consecutiva contro una Roma mai doma che ha cercato di dare in tutti i modi filo da torcere ai bianconeri. A decidere il match sono state due giocate formidabili di Cristiano Ronaldo e Kulusevski: tre punti preziosissimi con i quali la Vecchia Signora balza al terzo posto in classifica, in solitaria.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Hazard si propone | La risposta di Paratici

 

 

Come evidenziato dal post apparso sul profilo ufficiale della Juventus e da un comunicato del club bianconero, la squadra si è radunata stamattina per ricaricare le batterie in vista del delicatissimo impegno contro l’Inter in programma martedì. Un confronto che vede i piemontesi momentaneamente in vantaggio, in virtù dell’1-2 dell’andata. Un risultato che però obbliga la Juve a non abbassare la guardia: i nerazzurri hanno dimostrato nella sfida di campionato di poter mettere in difficoltà la squadra di Pirlo, che è atteso dalla prova del nove. Stamattina, intanto, coloro che sono scesi in campo contro la Roma hanno disputato una sessione di defaticamento: esercizi di tattica e palleggio per tutti gli altri.