Juventus-Inter probabili formazioni: i dubbi di Pirlo

0
582

Juventus-Inter è la semifinale di ritorno di Coppa Italia che si giocherà questa sera, 9 febbraio, con fischio d’inizio fissato alle 20.45.

Juventus

Una partita fondamentale per decidere chi avrà accesso alla finalissima del torneo. Si ripartirà dal 2-1 conquistato dai bianconeri a San Siro grazie alla doppietta di Ronaldo. Senza dubbio un vantaggio da sfruttare nel migliore dei modi, anche se indubbiamente in gare del genere tutto può succedere. E l’Inter farà di tutto per ribaltare il punteggio ed eliminare i rivali. Insomma un match tutto da seguire.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

In casa Juventus ci sono ancora da sciogliere alcuni dubbi di formazione. Le sicurezze, annunciate anche da Pirlo in conferenza, sono l’utilizzo di Buffon tra i pali e di Kulusevski in avanti. In difesa uno tra Chiellini (favorito) e Demiral, a centrocampo gioca Bentancur in regia. L’Inter ritrova tra i titolari Lukaku e Hakimi, due pericoli per la difesa bianconera.

Juventus-Inter probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Kulusevski.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.