Conte mostra il dito medio verso la tribuna: Agnelli reagisce e negli spogliatoi..

0
1581

Finale di gara incandescente tra Juve e Inter. Dopo il fischio dell’arbitro, sono volate parole grosse tra Conte ed Agnelli

 

Juventus Inter/ Vi abbiamo già raccontato il labiale di Andrea Agnelli inquadrato dalla telecamere al fischio finale di Juventus Inter. Il gesto del presidente bianconero è stata la cosiddetta punta dell’iceberg, al termine di 90 minuti nei quali sono volate parole grosse e gestacci tra Agnelli e Antonio Conte. Che i due non si amino dopo quello che è successo qualche anno fa, con il burrascoso addio del “Capitano” è un fatto ormai accertato. Che volessero trovare un modo per dirsele di santa ragione, pure.

Leggi anche–>Juventus Inter, Agnelli si scaglia contro Conte | Il presidente è una furia

Ed ecco che alla fine dei primi 45 minuti di gioco, Conte si rivolge alla tribuna juventina mostrando un eloquente dito medio. A debita domanda, il tecnico nerazzurro ha dichiarato di essere stato stuzzicato per tutta la gara. Ma non è finita qui: a partita conclusa, Agnelli avrebbe apostrofato duramente il suo ex allenatore, e lo screzio sarebbe continuato anche negli spogliatoi. Insomma, sicuramente una pagina brutta di un derby d’Italia molto intenso che in campo è stato molto corretto da ambo le parti.