Juventus, Rampulla rivela il futuro di Gigi Buffon

0
681

La Juventus ieri sera ha pareggiato senza gol contro l’Inter ottenendo il pass per la finalissima di Coppa Italia. Uno 0-0 targato anche Buffon.

Juventus

Il portiere è riuscito a tenere inviolata la sua porta contro uno dei migliori attacchi della serie A, riuscendo insieme ai compagni a disinnescare Lautaro Martinez e Lukaku. Pirlo gli ha affidato la maglia da titolare lasciando fuori Szczesny e c’è da dire che Buffon non ha certo fatto rimpiangere il compagno, facendosi sempre trovare pronto quando è stato chiamato in causa. E si torna a parlare del suo futuro. Continuerà a giocare o appenderà i guantoni al chiodo?


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, c’è anche lui nella top 5 degli acquisti più costosi

Juventus, per Rampulla Buffon continuerà a giocare

Juventus
Buffon (Getty Images)

L’ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla, come si legge su Sportmediaset, ha parlato proprio dell’esperto numero 77 bianconero Gigi Buffon nel corso di una intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo. L’estremo difensore, famoso anche per avere realizzato un gol su azione quando militava con la Cremonese, non sembra avere dubbi sul futuro dell’elemento più esperto della rosa di Pirlo. “Ho parlato con lui un po’ di tempo fa, mi ha detto che vuole continuare a giocare perché si diverte” ha detto Rampulla. Del resto anche ieri sera Buffon ha dimostrato di essere ancora un grande portiere nonostante la carta d’identità ci dica che ha raggiunto ormai i 43 anni.