Juventus, infortunio Cuadrado: quante partite salterà il colombiano?

0
683

Le condizioni di Juan Cuadrado destano non poche preoccupazioni in casa bianconera: il colombiano è stato sostituito a causa di un problema muscolare

Cuadrado infortunio Juventus/ Nella gara contro il Napoli, Juan Cuadrado è stato sostituito al termine del primo tempo: il colombiano ha accusato un piccolo problema muscolare, e Andrea Pirlo ha deciso di non rischiarlo mandandolo negli spogliatoi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel corso delle prossime ore l’ex Fiorentina sarà sottoposto ad esami strumentali che forniranno maggiori ragguagli sull’entità dell’infortunio.

Leggi anche–>Paratici contro Calvarese, Napoli Juventus: il dirigente è una furia, il VIDEO

Molto probabilmente il “Panita” dovrà saltare sia la gara di Champions contro il Porto, sia quella contro il Crotone in campionato. Un’assenza sicuramente non trascurabile, dal momento che l’ex Chelsea si sta rivelando una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere tattico di Andrea Pirlo, interpretando al meglio le due fasi, confermando gli enormi progressi già evidenziati nella passata stagione.

Cuadrado assente contro il Porto, toccherà ad Alex Sandro in difesa?Juventus

Alex Sandro Juventus Cuadrado/ A meno di clamorosi colpi di scena, contro il Porto la Juventus riproporrà la stessa difesa vista all’opera nel secondo tempo di Napoli. Alla luce delle condizioni fisiche non perfette di Leonardo Bonucci, la coppia centrale dovrebbe essere formata da Chiellini e da De Ligt, mentre sugli esterni dovrebbe toccare a Danilo e ad Alex Sandro. Le prossime ore contribuiranno a dissipare i dubbi che tuttora permangono, in vista di quella che si preannuncia un vero e proprio banco di prova per la compagine bianconera.

Leggi anche–>Bonucci al Napoli, calciomercato Juventus: super scambio in arrivo