Juventus, le condizioni di Ramsey, Dybala e Cuadrado

0
657

La Juventus non vive un momento facile, visto che è reduce dal ko di Napoli e all’orizzonte c’è il match contro il Porto.

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Infortuni vari hanno privato l’allenatore della Juventus di preziose pedine proprio in una fase cruciale della stagione. I tanti impegni ravvicinati non permettono di recuperare facilmente le energie e questo è un fattore che in vista della Champions dovrà essere preso per forza in considerazione. Sicuramente non ci sarà Arthur a disposizione, mentre per altri elementi si continuerà ad attendere con la speranza di poterli almeno convocare.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, Cuadrado da rivedere. Dybala e Ramsey sperano

A dare informazioni precise sulle condizioni del gruppo bianconera è lo stesso club sul sito ufficiale. “Nella sessione di allenamento mattutina la squadra si è focalizzata su esercitazioni tattiche e possessi. Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Juan Cuadrado presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”. si legge nella nota. Che sottolinea anche come “Dybala e Ramsey si sono allenati parzialmente in gruppo”. Per loro dunque qualche chance in più di essere convocati per Oporto.